domenica 24 luglio 2011

EVOTAPE: PIGNORAMENTO PER UN DEBITO

LA DITTA CREDITRICE FA VALERE I SUOI DIRITTI IN GIUDIZIO.

ALL’Evotape Packaging S.r.l. di Santi Cosma e Damiano è stato pignorato un conto corrente perché non ha onorato il pagamento in favore dell’azienda Ambroselli Maria Assunta di Castelforte che aveva effettuato il servizio di raccolta, trasporto e smaltimen- to rifiuti per conto della società.
La creditrice ha ottemperato correttamente agli obblighi assunti e perciò emetteva diverse fatture, le quali rimanevano insolute per la somma complessiva di circa 60 mila euro. Stante l’impossibilità di risolvere b o n a ri a m e nte la vertenza, la ditta Ambroselli Maria Assunta si è rivolta all’avvocato Antonello Novelli, il quale nel mese di febbraio scorso ha notificava alla Evotape Packaging S.r.l. un atto di citazione in giudizio davanti al Tribunale di Latina, sezione distaccata di Gaeta; che alla prima udienza del 6 giugno, del giudizio veniva dichiarata la contumacia della società convenuta ed il Giudice monocratico si riservava sulla richiesta di pronuncia di ordinanza ingiunzione. Che con ordinanza pronunciata fuori udienza il magistrato scioglieva la riserva e, stante l’ampia prova documentale ed il riconoscimento del debito, pronunciava ingiunzione di pagamento provvisoriamente esecutiva, e condannava l a E v o t a p e P a c k aging S.r.l. al pagamento immediato d e l l a somma di euro 59 mila e 55 euro e 44 centesimi oltre inter e s s i e spese legali.

Succe s s i v ame n t e A m b r oselli Maria Assunta, a mezzo del suo legale notificava un atto di precetto; trascorsi i termini previsti, sempre tramite l’av vo c a t o Novelli, ha presentato una richiesta di pignoramento di 90 mila euro presso una banca del circondario, tesoriera della Evotape.





(da LATINA OGGI DEL 24.7.11)

Nessun commento:

Posta un commento