martedì 2 agosto 2011

SCOMPARSO DA MAGGIO,RICERCHE INVANE SUI MONTI

HANNO battuto ancora una volta il territorio di Suio, frazione di Castelforte, nella speranza di trovare una traccia di Giuseppe Ruggero, l’84enne scomparso il 15 maggio scorso, meglio conosciuto con il nome di «Peppuccio», da Coreno Ausonio.

La famiglia dell’anziano non si rassegna  all’idea di non avere più notizie del proprio caro. E ieri è stato ancora una volta scandagliato il territorio dei Comuni a confine con Coreno Ausonio. Le ricerche sono andate avanti per l’intera mattinata. Ispezioni certosine delle zone dei centri non solo di Castelforte, ma anche di Coreno Ausonio e Ausonia fino a Sant’Andrea del Garigliano. Purtroppo, però, nonostante l’impegno profuso dai carabinieri a cavallo, da un’unità cinofila dei carabinieri - personale coordinato dal comandante della stazione dei carabinieri di Pontecorvo - e da sei squadre di volontari non sono

state rinvenute tracce dell’anziano di Coreno. Da quel 15 maggio sono stati vari i tentativi di trovare anche solo una traccia utile a dare un senso alle ricerche di «Peppuccio». La famiglia non intende demordere, vuole sapere che fine abbia fatto Giuseppe. Probabilmente l’84enne era solito raggiungere la zona di Vallauria in sella al suo motorino e resta, quindi, inspiegabile come sia scomparso facendo perdere completamente le sue tracce.



Da LATINA OGGI del 1.8.11

Nessun commento:

Posta un commento