martedì 4 ottobre 2011

CAOS NELLE POSTE ANCHE A CASTELFORTE.

LA magistratura deve intervenire per accertare le responsabilità di coloro che stanno causando i gravi e persistenti disservizi postali nel Comune di Castelforte.


La richiesta è stata presentata al prefetto di Latina e al sindaco di Castelforte dai cinque consiglieri comunali di minoranza Vittorio Ciorra, Vincenzo Coviello,
Mario Di Bello, Vincenzo Gagliardi ed Emilio Testa. «Sono ormai mesi - hanno affermato i cinque consiglieri comunali- che la corrispondenza non viene consegnata o viene recapitata a singhiozzo. La situazione si sta ripetendo da più di un anno con frequenza sempre maggiore con danni ai cittadini. Più volte ci siamo rivolti all'ufficio di Grunuovo di Santi Cosma e Damiano, competente per territorio, per chiedere spiegazioni, ma mai abbiamo ricevuto concrete assicurazioni. Abbiamo ricevuto scuse formali dall'ufficio di Formia, responsabile del servizio, senza che la situazione sia migliorata; anzi nel tempo è peggiorata. Vi è sentore -proseguono i cinque consiglieri di colpevole negligenza nell'organizzazione del servizio di distribuzione della corrispondenza e quindi si potrebbe palesare il reato di interruzione di pubblico servizio».

I consiglieri hanno chiesto l'avvio di un'inchiesta che «possa stroncare questa inconcepibile situazione ».
G.C.
DA LATINA OGGI DEL 4.10.11

Nessun commento:

Posta un commento