sabato 24 dicembre 2011

AUGURI, AUGURI, AUGURI!!!!


Tanto tempo fa iniziai a scrivere su questo blog con l’intento di rendere pubbliche le decisioni dell’amministrazione del nostro comune tant’è che i primi post riguardavano solo gli atti amministrativi.
Tutto nasceva dalla necessità di trasparenza legata alla pubblica amministrazione.
Non esisteva sito del comune e sul web non c’era sito che fornisse queste informazioni.
Pian piano, poi, ho aggiunto notizie che riguardavano il comprensorio e contestualmente le ho pubblicizzate sul portale di face book, il tutto ha fatto crescere gli accessi, che dal maggio 2009 hanno raggiunto le quasi dodicimila unità.
Di questo vorrei dire grazie sul finire di questo anno a quanti hanno apprezzato questo mio lavoro, ma il mio pensiero in questi giorni va a quanti hanno vissuto il tempo di questo 2011 nella sofferenza e nel disagio, a quanti questo anno ha sottratto gli affetti più cari, a quanti vivono l’incertezza del futuro nel dramma del presente!
A loro dico auguri!, anche se sembra difficile dire loro "auguri"!
A loro diamo gli occhi per guardare ad un futuro di speranza!
Sono sicuro che al mio abbraccio si unirà quello di tanti!
(MDC)

Nessun commento:

Posta un commento