martedì 10 gennaio 2012

CASTELFORTE: INCONTRO URGENTE COMUNE ACQUALATINA

Dopo le varie segnalazioni del Sindaco di Castelforte Gianpiero Forte in merito ai gravi e intollerabili disservizi di Acqualatina S.p.A. la società che si occupa della distribuzione della gestione dell'acqua potabile in provincia di Latina, finalmente è stato convocato un incontro urgente per definire gli interventi necessari al fine di eliminare gli inconvenienti segnalati.



Solo per esempio si citano i casi di Via Garibaldi dove da qualche tombino della fognatura, in occasione delle piogge, fuoriescono liquami con gravi problemi anche di ordine sanitario e quello di via Armando Diaz dove i residenti avvertono odori nauseabondi. Di questo e di altro si parlerà venerdì 13 2012 in un incontro aa quale prenderà parte anche la segreteria tecnica dell'ATO e il dirigente del settore viabilità della provincia di Latina ing. Vagnozzi.


Allo stesso incontro è stato invitato anche il Sindaco di Santi Cosma e Damiano, Enzo Di Siena in quanto, tra i problemi segnalati dal sindaco di Castelforte c'è anche quello di una mancata canalizzazione delle acque piovane provenienti dal centro abitato del Comune di Santi Cosma e Damiano che finiscono per invadere il centro abitato del centro di Castelforte aumentando i problemi che da tempo sono segnalati ad Acqualatina.

Nessun commento:

Posta un commento