domenica 22 gennaio 2012

USC CASTELFORTE: TUTTI INSIEME

 Nelle serata di giovedì 19 gennaio u.s. Si è riunito il comitato comunale dell'Udc allargato al gruppo consiliare per esaminare e prendere atto degli sviluppi relativi alla situazione politico-amministrativa. Dopo un articolato dibattito si è preso atto della ricomposizione del gruppo consiliare che torna nella sua sostanziale unità pronto ad affrontare la prossima campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio Comunale.



Nell'ambito del dibattito si è ribadito che, al momento, non è stato ancora individuato il candidato Udc alla carica di Sindaco e che tutti sono sullo stesso piano. Lo stesso sindaco Gianpiero Forte ha voluto evidenziare che, in proposito, non ci sono pregiudiziali nei confronti di nessuno e che, perciò, il partito sceglierà, al momento opportuno, la migliore candidatura possibile anche in relazione alle alleanze che si andranno a concretizzare, al fine di affrontare e vincere la prossima competizione elettorale.
Inoltre è stata composta la delegazione Udc che incontrerà le altre forze politiche e sociali del territorio. Ne fanno parte, oltre al sottoscritto, anche Pietro Di Paola, Gianpiero Forte e Alessio Fusco. Agli incontri parteciperà anche il membro della direzione provinciale del partito Pasquale Fusco.

IL SEGRETARIO UDC
Gianfranco SALERNO

Nessun commento:

Posta un commento