sabato 28 aprile 2012

CASTELFORTE: PATRIZIA GAETANO RISPONDE A PAOLO CIORRA!

Ad ogni competizione elettorale il "solito ritornello", anche se a cantarlo non sono sempre gli stessi e, non per colpa mia. Quando non si sa cosa dire e non si vuole parlare di cose serie si attacca la sottoscritta, candidata a sindaco, per il lavoro che fa, o meglio ci si preoccupa per la ricaduta elettorale che il mio lavoro potrebbe avere. E' il solito processo all' intenzione.... il solito ritornello che non sta nè in cielo, nè in terra. Sarebbe come parlare dell' influenza elettorale che potrebbe avere un medico mutualista sui suoi assistiti, o di un professore o preside sui suoi alunni o professori.



Quante di queste situazioni sono esistite in passato dirette o indirette ?!?
Ho ritenuto, per evitare ogni possibile speculazione, mettermi in ferie ma non mi si può impedire la presenza in paese.
Inoltre non ho sollecitato nessun intervento a mio favore e rispondo solo delle cose dette dalla sottoscritta e dei rappresentanti della mia lista perchè non ho mai amato e non amo le polemiche.
Sarebbe, invece, bene ricordarsi di altri momenti della vita politica di questo Comune, quando molti della lista avversaria sostenevano direttamente altri candidati a Sindaco e a moltii comizi erano addirittura al loro fianco.
Il mio auspicio è quello di bandire le sterili polemiche e di presentarsi agli elettori per quello che ognuno di noi è, e di parlare dei programmi da realizzare e su questi confrontarsi e poi ai cittadini - elettori il GIUDIZIO FINALE al quale ognuno dovrà sottostare e RISPETTARE.

Nessun commento:

Posta un commento