martedì 5 giugno 2012

CASTELFORTE. AD ALESSIO FUSCO LA DELEGA ALLE POLITICHE SOCIALI


ALESSIO Fusco, il più giovane consigliere comunale

di Castelforte, è il nuovo delegato alle politiche

sociali. Lo ha nominato il sindaco Patrizia Gaetano,

che ha affidato a Fusco un settore che nella precedente

legislatura è stato gestito dall'ex vicesindaco

Giancarlo Cardillo, ora esponente di opposizione.

«È un'eredità difficile quella che mi ha lasciato

l'amico Cardillo - ha detto Fusco - che per molti anni

si è occupato di questo settore con impegno e

passione; ma cercherò, con tutte le mie forze di

sviluppare ancora maggiormente questo settore attraverso

anche l'aiuto della Regione Lazio nella

persona dell'onorevole Aldo Forte, con cui mi

confronterò spesso per sviluppare diversi progetti

che possano apportare nuove risorse alla nostra

amministrazione e di riflesso all'intera comunità. Il

mio impegno sarà all'insegna della continuità, ma

con l'apporto di nuove idee che solo un giovane può

sviluppare, convinto che anche questo settore, come

quelli di cui mi sono occupato nella scorsa amministrazione,

potrà compiere un ulteriore salto di

qualità per il bene dell'intero paese. Ringrazio il

sindaco - ha concluso Fusco - che ha dimostrato di

credere nelle mie capacità in particolare e nelle

nuove generazioni in generale, che rappresentano la

classe dirigente del futuro».

G.C.

Nessun commento:

Posta un commento