martedì 19 giugno 2012

CASTELFORTE: DALLA MINORANZA SOLO FANGO SULL'AMMINISTRAZIONE

 La minoranza continua a gettare discredito sull'amministrazione comunale e sulla sua azione di governo diffondendo opinioni assolutamente non rispondenti alla realtà.
A proposito dell'ultimo comunicato avente come titolo “Affidamento servizio cooperative” è bene che si sappia che in perfetta continuità con il passato l'attuale Amministrazione Comunale, pur potendo farlo, non ha cambiato la cooperativa con la quale lavora da anni e che, come la stessa minoranza ha riconosciuto, è garanzia di buona professionalità.



Come in passato, infatti, ci siamo rivolti alla stessa cooperativa la quale come sempre ha scelto le persone da utilizzare. Una scelta sulla quale, quindi, nessuno si è permesso di sindacare. Cosa che, invece, traspare dal tenore e dal senso del comunicato diramato dalla Lista Insieme per Castelforte.
Inoltre, nessuna delle persone che sono state scelte dalla cooperativa hanno PARENTI in amministrazione e solo da qualche giorno hanno iniziato a lavorare all'interno della struttura comunale nei vari servizi che devono svolgere nel rispetto degli obiettivi fissati dall'Amministrazione Comunale.
Non risulta, infine, che ci siano persone in condizione di bisogno che non sono state accolte e debitamente assistite dagli uffici comunali, così come non risulta che il Sindaco e il delegato alle politiche sociali abbiano incontrato chi si rivolge agli uffici per specifiche necessità.
Insomma siamo alle solite e questo ennesimo attacco al Sindaco e al delegato alle politiche sociali è solo di chi non riesce a digerire il verdetto delle urne.

Nessun commento:

Posta un commento