lunedì 13 agosto 2012

CASTELFORTE: APPUNTAMENTO IL 24 AGOSTO PER IL PREMIO SUIO TERME 2012






Mancano 14 giorni alla magica serata del Premio Suio Terme edizione 2012. Siamo in grado di svelarvi i primi dettagli dell'evento 2012 che è carico di tante attese.

Il Premio Suio Terme 2012 si terra' presso l'arena del Giardino Belvedere il prossimo 24 agosto 2012. L'evento che negli anni scorsi ha fatto registrare un grande successo di pubblico e di critica si presenta anche nell'edizione 2012 carico di attesa grazie alla presenza di illustri personaggi del mondo della musica e del cinema.
In particolare la sera del 24 agosto 2012 saranno a Suio Terme il regista Giovanni Veronesi (regista della trilogia "Manuale d'Amore" e sceneggiatore di tutti i film di Pieraccioni) al quale sarà assegnato il Premio alla regia; la famora cantante Katia Ricciarelli che riceverà il Premio alla Carriera; l'attrice Giorgia Wurth (protagonista al cinema di "Maschi contro femmine" e di "Come è bello far l'amore" e in Tv della fiction di Canale 5 "Le Tre rose di Eva") alla quale sarà consegnato il Premio Attrice dell'Anno e infine, il notissimo cantante Gino Paoli che riceverà il Premio "una vita per la musica".

Per tutte le news visita il sito del Comune alla pagina dedicata

Nessun commento:

Posta un commento