martedì 14 agosto 2012

L'AZIONE DEL COMUNE DI CASTELFORTE VERSO ACQUALATINA E' STATA INCISIVA!


"La problematica relativa alla emergenza derivante da una insufficiente 



erogazione dell'acqua pubblica è stata seguita dall'Amministrazione Comunale con costanza e con particolare attenzione. La mia azione politica -dice il Sindaco Gaetano- è stata precisa e puntuale nel far rilevare ad Acqualatina come le comunicazioni ai cittadini siano state non adeguate e con autorevolezza mi sono relazionata con tutte le sedi deputate per esprimere il disappunto dell'Amministrazione Comunale. Tutto questo fin da primo giorno nel quale, purtroppo, si sono evidenziati i disagi nel nostro Comune.
Amministrare è sempre difficile e lo è ancora di più in questi tempi di vacche magre. Allo stesso modo è stato complicato decidere in merito alla chiusura delle fontane pubbliche ma credo che non sia tollerabile che la collettività debba pagare bollette da capogiro che in qualche caso sono state pari a circa € 7000,00 per ogni fontana pubblica interessata dal provvedimento di chiusura.
Avevo pensato che le misure adottate, certamente impopolari, se non il plauso esplicito avrebbero indotto le minoranze ad evitare polemiche. Cosa questa che, invece, si è puntualmente verificata.
Sono serena rispetto alla decisione adottate in merito alle fontane pubbliche e confermo di aver agito con tempestività e puntualità rispetto ai disagi subiti dai concittaduni, e determinati da una comunicazione scoordinata di Acqualatina rispetto alla gestione della crisi idrica.
Faccio, infine notare, che in meno di tre mesi dal mio insediamento è stato risolto un problema decennale in località Suio Forma ciò anche a riprova della determinazione con la quale si è agito e si agisce per sostenere i sacrosanti diritti dei cittadini.
Continuerò ad impegnarmi con determinazione e grinta per affrontare e risolvere i problemi perchè sono convinta che alla fine ciò che conta sono le cose che si fanno e non quelle che si dicono".

Nessun commento:

Posta un commento