sabato 15 settembre 2012

IL CARTELLINO ROSSO DI FRAGASSO DALL'IDV PORTA ALLE PRIME DIMISSIONI.







PRIMI sviluppi all'espulsione dall'Italia dei
valori di Antonio Fragasso, ormai ex responsabile intercomunale del
partito a Santi Cosma e
Damiano e Castelforte.
Ieri due iscritti del partito, Filippo Mignano e
Vincenzo Vecchio, rispettivamente delegati
allo sport e all'agricoltura al Comune di Castelforte, hanno rassegnato
le dimissioni dallo
schieramento di Di Pietro. Rimangono al loro
posto come indipendenti e quindi continuano a
collaborare con l'amministrazione guidata da
Patrizia Gaetano, ma
non più come esponenti
dell'Italia dei Valori.
Antonio Fragasso, nel
frattempo, non è rimasto
con le mani in mano e
già ieri ha presentato ricorso al comitato di garanzia nazionale del partito, per la decisione
adottata nei suoi confronti dal collegio di garanzia regionale dell'Idv. «Ho deciso - ha
detto Fragasso, che ha
guidato il partito a livello locale per cinque anni- di presentare ricorso
anche dopo essermi
consultato col segretario
provinciale Deamicis ed
anche per salvaguardare
la mia immagine. Qualche personaggio mi ha
accusato di avere degli
scheletri nell'armadio ed
attendo che mi vengano
chiari quali sono, altrimenti ne risponderà in
tribunale. Ora vedremo
cosa deciderà il comitato di garanzia nazionale
del partito. Se non sarà
accettato il mio ricorso
poi vedremo come giudicheranno i cittadini di
Castelforte chi rappresenterà il partito».

Nessun commento:

Posta un commento