domenica 20 gennaio 2013

L'UDC DI CASTELFORTE RISPONDE ALL'EX SINDACO







L'UDC di Castelforte in merito alla decisione di autospensione dal Partito del dott. Gianpiero Forte, già Sindaco di Castelforte ed attuale Presidente del Consiglio Comunale esprime il proprio rammarico per tale decisione, per altro, comunicata, mezzo stampa, alla Segreteria Provinciale. Al riguardo si augura che egli possa, mediante un eventuale possibile chiarimento, ritornare sui suoi passi.



Intende, però, ricordare a noi stessi di quanto abbia goduto il nostro Comune del sostegno dell'Udc e dei suoi rappresentanti istituzionali ad ogni livello (Nazionale, Regionale e Provinciale) per la realizzazione di tante opere pubbliche e di tanti interventi finanziati dagli Enti sovracomunali che hanno consentito di realizzare molte opere pubbliche e molte iniziative nel sociale soprattutto in un contesto di crisi economica e finanziaria così grave anche per il Bilancio del nostro Comune. E su ciò si ritiene che lo stesso Forte ne abbia piena convinzione tenuto conto che per dieci anni è stato alla guidNota dell'UDC a del Comune.
Ci dispiace che questa presa di posizione sia stata operata proprio nel pieno di una importante campagna elettorale nella quale il nostro partito è impegnato in una battaglia decisiva e non solo per le sorti del partito ma per l'intera Italia.
L'Udc di Castelforte, come sempre, si impegnerà in questa campagna elettorale, ora più che mai, anche perché si ha la concreta possibilità di vedere un nostro rappresentante nel Parlamento e, precisamente, l'amico Aldo Forte, già assessore regionale alle Politiche Sociali che tanto ha dato a Castelforte ed anche perchè c'è la speranza concreta di vedere un nostro rappresentante presso Regione Lazio. 


Gianfranco SALERNO
Segretario UDC Castelforte 

Nessun commento:

Posta un commento