sabato 25 maggio 2013

MAURIZIO SCARSELLA NUOVO PRESIDENTE PROVINCIALE DELLE ACLI!







Maurizio Scarsella, 54 anni, geometra, ambientalista antinucleare, è il nuovo presidente delle Acli Latina. Eletto all’unanimità il 15 maggio, Scarsella succede a Sandro Bartolomeo, che si è dimesso per affrontare la campagna elettorale a sindaco di Formia.
Nel discorso di insediamento Scarsella ha proclamato la volontà di proseguire sulla linea programmatica del suo predecessore, accentuando l’azione associativa sullo sviluppo del lavoro, e ha proposto al consiglio la squadra di presidenza.
La presidenza provinciale delle Acli, oltre al presidente, comprende: Nicola Tavoletta, segretario organizzativo, Maria Chiara Cardinale, Donato Romagnuolo (Tesoriere), Laura Luna (delegata Unasp), Maria Civita Forte (Aclicolf), Paride Martella, Antonio Scarsella e Filippo Papa; inoltre per le associazioni specifiche sono componenti: Domenico Tufano (Usacli),Pasquale Masiello (Fap), Francesca Tomao (Cta), Stefania Donninelli (Aclicolf) e Michela Mignano (Coordinamento donne). Tre sono i vicepresidenti: Nicola Tavoletta (vicario), Maria Chiara Cardinale e Domenico Tufano.


Maurizio Scarsella come primo impegno dovrà affrontare l’ospitalità dello Sport in Tour 2013, i giochi nazionali sportivi dell’Unione Sportiva Acli, che per quest’anno sono stati assegnati alla città di Latina, con la partecipazione di 3.000 atleti.

Nessun commento:

Posta un commento